rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Gricignano di Aversa

Charlize Theron a ‘C’è Posta per te’: la commovente storia della famiglia casertana

Su Canale 5 si racconta il dolore della famiglia del finanziere 28enne Vincenzo Buccella

La splendida attrice, produttrice cinematografica e modella sudafricana naturalizzata statunitense Charlize Therone è stata la prima ospite della quarta puntata di ‘C’è Posta per te’ per raccontare, insieme alla conduttrice Maria De Filippi, la commovente storia di una famiglia casertana, quella del finanziere 28enne Vincenzo Buccella morto l'anno scorso a causa di una aritmia cardiaca. L'attrice ha incontrato il papà del giovane, Alessandro, e la sorella del 28enne, Cristina, cercando di far superare, con l'aiuto del programma televisivo, il dramma di mamma Francesca e dell'altro figlio Paolo. Cristina ha raccontato che ogni giorno con la mamma si reca al cimitero per "salutare" Vincenzo ma "non vedo più felicità negli occhi di mia mamma".

Lacrime, dolore, rabbia per una morte arrivata ad appena 28 anni ma il messaggio è stato: "Bisogna andare avanti nonostante una ferita così lancinante". 

L'arrivo in studio di Charlize Theron

Poi una frase: "La vita a volte è spietata ma a volte anche sorprendente al punto da sembrare un film". A quel punto dalla scalinata dello studio entra Charlize Theron che abbraccia Francesca e Paolo e si siede accanto a loro. "Le ferite sono recenti ed è normale sentirsi così ma presto dovrete decidere se iniziare un nuovo capitolo. Non dobbiamo dimenticarci di chi non c'è più ma dobbiamo ricordarci di chi è ancora qui", dice l'attrice sudafricana e regala a mamma Francesca un ciondolo indossato durante un suo film:

"Non ha senso cercare uno scopo nella vita perché lo scopo è già qui con lei", è l'incoraggiamento di Charlize Theron. Oltre al dono di quattro bracciali, uno per componente, la famiglia di nuovo riunita si promette di fare un viaggio portando sempre nel cuore Vincenzo.

IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlize Theron a ‘C’è Posta per te’: la commovente storia della famiglia casertana

CasertaNews è in caricamento