rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Aversa

Il lato ‘nascosto’ di Caterina Balivo: “Il liceo, i viaggi e quell'incontro con Ronaldo in Brasile..."

L’amica Laura svela alcuni retroscena del suo rapporto con la conduttrice: “E’ un’amica vera”

“Un’amica vera che c’è sempre nel momento di difficoltà”. E’ quanto ha raccontato Laura Scaringia in una intervista al ‘Corriere della Sera’ parlando del suo rapporto con Caterina Balivo, la conduttrice di Aversa che ormai da un anno è fuori dal piccolo schermo, ma che resta comunque uno dei personaggi italiani più seguiti sui social network.

“Mi viene da piangere perché voi conoscete il personaggio, io invece la persona con cui condivido confidenze, avventure ed esperienze dai tempi del liceo” ha raccontato Lucia al ‘Corriere’. “Lei per me c’è sempre. Mi commuovo perché quando ho avuto problemi di salute, lei è stata presente. Quando torna per Natale non saltiamo mai il nostro appuntamento a casa di sua madre davanti a una montagna di struffoli”.

caterina balivo-32-2

Insieme hanno frequentato il liceo Cirillo di Aversa, anche se in classi diverse e sono diventate amiche grazie ad una cugina di Lucia. Poi le prime serate in discoteca e le vacanze insieme. Fino a quel viaggio in Brasile che è rimasto impresso nella mente. “Ronaldo mi riconobbe e disse: ma tu sei l’italiana della televisione, io ti guardavo sempre. Laura impazzì” ha raccontato Caterina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lato ‘nascosto’ di Caterina Balivo: “Il liceo, i viaggi e quell'incontro con Ronaldo in Brasile..."

CasertaNews è in caricamento