rotate-mobile
social Aversa

Struffoli, pizza e la ruota panoramica: vacanza 'casertana' per Caterina Balivo | FOTO

La conduttrice e showgirl per 72 ore nella città normanna "circondata dall'affetto e dall'amore puro"

La mamma è sempre la mamma. E la casa nella quale hai vissuto per una parte della tua vita è sempre l'angolo nel quale rifugiarsi, nelle braccia dei propri cari. Lo sa bene anche Caterina Balivo, nota showgirl e conduttrice televisiva tra le più amate d'Italia, che per queste festività natalizie è tornata a casa, ad Aversa per abbracciare coloro che ama di più e soprattutto per vivere questi momenti di magia circondata dall'affetto di chi la ama già da prima del successo. 

Caterina Balivo non si è fatta mancare niente in questa sua 'vacanza' nella città normanna. Sui social ha pubblicato uno spettacolare scatto con la cara mamma vicino ad uno splendido albero di Natale ma poi non sono mancate le bontà tipiche aversane. Si parte dagli struffoli per finire alla pizza in un noto locale della zona. Poi anche il giro in piazza Municipio sotto la ruota panoramica e con lei l'affetto di chi veramente la vuole bene. 

La conduttrice ha detto che si è trattato di "72 ore di famiglia, di cibo fatto da mamma con tutto il suo amore e di amici ormai ventennali, nella mia Aversa. Auguro a tutti di avere amore puro da ricevere nei momenti giusti della propria vita". 

Caterina Balivo torna ad Aversa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Struffoli, pizza e la ruota panoramica: vacanza 'casertana' per Caterina Balivo | FOTO

CasertaNews è in caricamento