rotate-mobile
social Aversa

Il ‘body positivity’ di Caterina Balivo: “Sono 3 taglie in più ma…”

La conduttrice aversana si mostra in tutta la sua bellezza da 40enne

Parole non facile da dire per chi è “in mostra” tutti i giorni. Soprattutto considerando che si tratta del 'segreto' che, soprattutto le donne, preferiscono sempre nascondere. Ma, ancora una volta, Caterina Balivo dimostra di essere una feroce sostenitrice del “body positivity”.

La 42enne conduttrice televisiva di Aversa ha ammesso. “Oggi sono tre taglie in più. Ma non mi interessa conservare in eterno la stessa misura: voglio essere una bella quarantenne. Forte del suo milione di seguaci su Instagram, la conduttrice invita tutte le donne ad amare il proprio corpo, mettendo da parte l'assillo dell'età che avanza. "Io - continua - voglio essere una bella cinquantenne e a cinquanta non voglio dimostrarne quaranta". 

"Mi piace prendermi cura di me - prosegue la presentatrice aversana, mamma di due bambini avuti dall'esperto di finanza Guido Maria Brera - Noi donne dobbiamo amarci, lo dico spesso anche in tv. A volte le donne più radicali confondono la vanità con l’amore per se stesse. Non è che se ti fai una piega sei vanitosa: ti stai amando".

A corredo delle parole, rilasciate al Messaggero, Balivo condivide anche il primo bikini della stagione su Instagram, attraverso una carrellata di foto immortalate mentre indossa un "due pezzi" bianco. 

caterina balivo costume-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ‘body positivity’ di Caterina Balivo: “Sono 3 taglie in più ma…”

CasertaNews è in caricamento