menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La casertana Caterina Balivo protagonista su Rai1 a 'I soliti ignoti'

La casertana Caterina Balivo protagonista su Rai1 a 'I soliti ignoti'

La casertana Balivo a 'I soliti ignoti': vince 35mila euro e li dona in beneficenza

La conduttrice protagonista in Rai con Amadeus. E c'è anche un bel siparietto...

La casertana Caterina Balivo protagonista, nella serata di ieri, a 'I soliti ignoti' su Ra1, ospite di Amadeus. La Balivo ha vestito gli abiti di 'ospite-detective': è stata lei la 'big' che - come ogni sera - ha giocato per donare il montepremi in beneficenza.

L'indagine di Caterina Balivo, però, è iniziata in salita. La conduttrice ha preso qualche abbaglio e tra qualche errore e imprevisto, è arrivata all'ultimo ignoto con zero euro e senza nessun indizio disponibile. La conduttrice, però, indovina il mestiere dell'ultimo concorrente e conquista 35mila euro per la fase finale. A quel punto, Amadeus - prima di far entrare il parente misterioso - svela le identità di tutti ignoti.

E quando arriva alla concorrente numero cinque, Caterina "protesta". Ma andiamo con ordine. Amadeus spiega: "L'ignoto aveva detto 'la temperatura è fondamentale'. La temperatura del motore per far volare un aereo è fondamentale ed è lei la pilota di aerei". A quel punto, Caterina replica: "No, questo no Ama. Questo era difficile. Negli altri non sono stata attenta, ma questo non l'avrei mai indovinato. Era difficile".

Amadeus sorride e replica: "Non c'è nulla di impossibile ai Soliti Ignoti".

Alla fine, Caterina Balivo indovina il parente miseterioso e dona in beneficenza 35mila euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento