rotate-mobile
social

Caterina Balivo mai così sensuale sui social | FOTO

La showgirl si racconta a Natural Style e fa impazzire i suoi fan

La casertana Caterina Balivo fa sognare i suoi fan: mai così sensuale sui social con scatti 'bollenti' che hanno scatenato tutti coloro che amano la conduttrice televisiva. Appare sensuale e vestita di bianco e sono gli scatti che saranno nell’inserto di febbraio della rivista Natural Style; la conduttrice è stata intervistata dal magazine e ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. 

Balivo ha raccontato che sono state "snocciolate le lettere dell’alfabeto per raccontare qualcosa in più della mia vita, vi spoilero la “S” di sogni: “Un altro viaggio con i bambini, stare di più con i miei genitori, mangiare gli struffoli a Pasqua con tutta la famiglia. I miei sono sogni terreni, piccoli, possibili, realizzabili. E romantici".

Caterina Balivo sensuale sui social

Nelle foto, la Balivo appare vestita di bianco e contornata dalla bellissima luce del tramonto. Sotto al post, i commenti dei fan ammaliati si sprecano. Il numero di Natural Style in cui la conduttrice appare in copertina sarà disponibile dal prossimo febbraio.

Non è tutto oro chiaramente quel che luccica: nonostante i tantissimi complimenti fatti a Caterina, alcuni sostengono che nelle foto postate dalla conduttrice in realtà la diretta interessata non sembri davvero lei. Forse a causa del trucco inusuale per la showgirl, chissà…quel che è certo, comunque, è che la showgirl non si smentisce mai e fa sognare i suoi fan, che da anni la sostengono e la ammirano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo mai così sensuale sui social | FOTO

CasertaNews è in caricamento