rotate-mobile
social Aversa

Caterina Balivo torna in tv? Sui social risponde 'diretta' ai suoi fans

La conduttrice è ferma dopo aver condotto 'Vieni da me'

Caterina Balivo per ora resta lontana dalla televisione. La conduttrice di Aversa ha deciso di rinviare il proprio ritorno nel piccolo schermo, nonostante, prima di Natale., si fosse vociferato di un suo possibile rientro a gennaio.

La conduttrice casertana, che poco fa aveva detto ai propri fan che "prima o poi tornerò", ha chiarito su Instagram che "per il momento no, è una decisione mia". Per lei l'ultimo programma è stato "Vieni da me" su Rai 1, dunque Viale Mazzini ha rinunciato alla Balivo per ragioni in verità mai del tutto comprese.

Per ora è la Balivo in persona a decidere di prolungare ancora un poco la sua pausa, convinta dalla volontà di passare più tempo in famiglia.

“Il mio desiderio - ha scritto su Instagram a Capodanno - è quello di avere unita la mia “famiglia allargata”. Non è sempre facile e il covid non aiuta ma, per fortuna, con l’amore si riesce a superare tutto”.

Da viale Mazzini si parla di “dialoghi aperti”: parte che la Balivo cerchi un programma nel week-end o in prima serata per tornare in tv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo torna in tv? Sui social risponde 'diretta' ai suoi fans

CasertaNews è in caricamento