rotate-mobile
social Aversa

Nuova avventura per Caterina Balivo a La7

La conduttrice casertana presenterà un nuovo programma prima del tg di Enrico Mentana

Una nuova avventura televisiva per Caterina Balivo.

La conduttrice di Aversa è uno dei volti nuovi della prossima stagione di La7 insieme ad Aldo Cazzulllo: andranno ad affiancare giornalisti e conduttori della rete che fa dell'informazione la sua bandiera e che registra risultati in crescita nell'intera giornata e nel prime time. La conferma è arrivata durante la presentazione dei palinsesti per la stagione 2022-203 a Milano direttamente da Urbano Cairo.

Alla conduttrice casertana sarà affidato un format inedito, nella fascia preserale, un gioco fatto di parole alla riscoperta della lingua italiana, in stile enigmistica e di grande intrattenimento. La prima puntata potrebbe essere il 12 settembre ma il titolo resta top secret, "è una giovane, simpatica e brillante credo che possa condurre molto bene”.

Al giornalista Cazzullo, invece, è affidato il programma 'Una giornata particolare', un format originale ideato dalla rete, nel quale accompagnerà i telespettatori in un viaggio in una particolare giornata di un personaggio storico.

In primo piano, come sempre, l'informazione quotidiana del TgLa7 di Enrico Mentana con le sue celebri 'maratone' che hanno regalato alla rete "un impatto significativo sugli ascolti e sulla raccolta, anche se - sottolinea Cairo - non stiamo parlando di chissà quali numeri", e l'approfondimento con Otto e Mezzo di Lilli Gruber.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova avventura per Caterina Balivo a La7

CasertaNews è in caricamento