rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo torna in Rai con un programma estivo

L'annuncio della conduttrice normanna attraverso il suo profilo Instagram

La conduttrice di Aversa Caterina Balivo torna in Rai per un nuovo programma estivo. Prenderà il via martedì 2 agosto - alle 22,50 su Rai2 - "Help - Ho un dubbio", con Caterina Balivo che aiuterà le persone a prendere una decisione. E' stata lei stessa ad anticipare la messa in onda della nuova trasmissione attraverso il suo profilo Instagram. 

Protagonista un concorrente di qualsiasi età – ma anche una coppia o un gruppo di amici – che esprime un dubbio sul palco davanti al pubblico che, guidato da Caterina Balivo, vota tramite un telecomando con sole due opzioni e decide per quale delle due propende. La votazione avverrà più volte durante il racconto a mano a mano che la storia del concorrente si arricchisce con ulteriori dettagli: il pubblico potrà cambiare opinione fino a quando Caterina Balivo decreterà il momento dell’ultima votazione.

A supporto del racconto del concorrente videomessaggi di amici, conoscenti e parenti interessati a spingere una decisione in particolare, con il pubblico chiamato a commentare e votare per trovare una soluzione al dubbio proposto. Alcuni protagonisti, inoltre, si esibiranno in performance per dimostrare al pubblico di avere abbastanza talento per cambiare vita. Il risultato dell’ultima votazione sancisce la decisione che il concorrente dovrà rispettare. Nelle puntate successive il pubblico assisterà agli sviluppi delle storie e delle decisioni prese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo torna in Rai con un programma estivo

CasertaNews è in caricamento