rotate-mobile
social Aversa

Il ritorno 'doppio' di Caterina Balivo e la confessione: “Mi sento mamma imperfetta”

L’atteso ritorno della conduttrice su Tv8 e Rai2

La pausa, lontana dalla televisione, è stata lunga. Ma, adesso, per Caterina Balivo si prospetta un’estate infuocata. La conduttrice di Aversa sta per tornare con ben due programmi. Il primo partirà mercoledì su Tv8 (Chi vuole sposare mia mamma?) e poi ci sarà anche il ritorno su Rai2 con ‘Help - Ho un dubbio’.

Il suo volto è mancato per tanto tempo dal piccolo schermo, tranne qualche apparizione nel ruolo di giurata a ‘Il cantante mascherato’, e Caterina Balivo ha deciso di svelare anche il motivo: rallentare i ritmi che l’avevano messa a dura prova.  Lo ha raccontato la stessa Caterina in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, dove ha spiegato: “Non mi piace quando si dice che non ho fatto tv per i figli, perché non è vero. Ci sono donne che lasciano i figli dall’altra parte del mondo per venire a lavorare. Io sinceramente la tata me la sono tenuta”.

Nell’intervista Caterina racconta anche il suo rapporto con la maternità e di come lei si senta una “mamma imperfetta. Perché sono quella che si arrabatta nella chat delle mamme chiedendo quando vanno fatti i compiti, arranco sempre e arrivo all’ultimo minuto. Alle feste dei bambini non ci sono mai”, ammette. “Alla recita della scuola di mio figlio non sono potuta andare perché non spostano un intero piano di produzione per me. Ho dovuto implorare mia madre di prendere un aereo e andare al mio posto. Se c’è da fare un cappello di cartapesta chiedo a lei perché non ho tempo né voglia di farlo”.

La conduttrice aversana, rimasta sempre legata alla sua terra natia, ha poi svelato anche chi è stato il ‘Cupido’ per la sua storia d’amore con Gudio. ““Ci siamo conosciuti grazie ad amiche comuni, ma non essendoci scambiati i numeri di telefono ci siamo persi. Lui conosceva Lamberto Sposini a cui ha chiesto il contatto e che mi ha consegnato una lettera”. Poi aggiunge: “Guido mi aveva fatto avere il libro I Diavoli accompagnato da una lettera molto bella. Ammetto che quello stile vintage mi ha molto colpito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno 'doppio' di Caterina Balivo e la confessione: “Mi sento mamma imperfetta”

CasertaNews è in caricamento