rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo lascia "Vieni da me", l'addio commosso: "Mi mancherete tantissimo"

La conduttrice aversana lascia il timone del programma di Rai 1 dopo due edizioni: "Per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva"

Ora è ufficiale: la conduttrice di Aversa, Caterina Balivo, lascia il timone di "Vieni da me", il programma che presenta da ben due edizioni, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1. Ad annunciarlo è stata la stessa Balivo nel corso dell'ultima puntata.

"Ripenso a Festa Italiana, Pomeriggio sul 2, Detto Fatto, Vieni da Me, e in particolar modo il successo di questi ultimi due anni mi ha davvero ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto - ha affermato Caterina Balivo in diretta, davvero molto commossa -  Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così difficili per tutti noi mi hanno davvero insegnato a dare il giusto valore alle cose e a trovare il coraggio di lasciare questo porto meraviglioso, prestigioso e sicuro, che anch’io ho aiutato a costruire. Quindi davvero è arrivato il tempo di rifare nuove esperienze, per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete tantissimo e vi ringrazio perché ogni volta davvero ci avete dato la spinta per raggiungere quel porto che sognavamo così, come meta finale. Io però sono sicura di una cosa: che noi non ci perderemo di vista“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo lascia "Vieni da me", l'addio commosso: "Mi mancherete tantissimo"

CasertaNews è in caricamento