rotate-mobile
social Aversa

Caterina Balivo pronta a tornare in tv: ecco le possibilità in Rai

I vertici di viale Mazzini pronti ad affidarle uno show tutto suo

Dopo una lunga pausa presa per dedicare più tempo alla sua famiglia, Caterina Balivo è pronta a riprendersi la scena. I vertici della Rai starebbero, infatti, studiando il futuro in azienda della conduttrice di Aversa.

Tra le diverse ipotesi al vaglio dei dirigenti di viale Mazzini, secondo quanto riferisce Oggi, ci sarebbe addirittura un programma in prima serata tutto per lei. Un talk, oppure un game show al quale Caterina Balivo non è di certo nuova. In tanti ricorderanno, infatti, il successo ottenuto dalla conduttrice aversana nel 2008-2009 con il programma "Dimmi la Verità", dove volti noti del mondo dello spettacolo dovevano riuscire nell'intento di rivelarsi l'un l'altro scomode verità sulla vita personale. Il programma superò addirittura gli ascolti di Amici di Maria De Filippi con punte di oltre il 23% di share.

La Balivo si prepara dunque a riconquistare il pubblico, dopo che per molti anni ha accompagnato milioni di italiani durante l'ora di pranzo con i programmi "Festa Italiana", Detto Fatto" e "Vieni da Me". Ma prima però dovrà conquistare i piani alti della Rai. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo pronta a tornare in tv: ecco le possibilità in Rai

CasertaNews è in caricamento