rotate-mobile
social Aversa

“Li ho fatti fidanzare io”. La figlia di Brera svela il primo incontro con Caterina Balivo

Costanza ha appena festeggiato 18 anni: ha conosciuto la nuova compagna del padre quando ne aveva 4

La vacanza ai Caraibi di Caterina Balivo e Guido Brera è stata anche l’occasione per festeggiare il 18esimo compleanno di Costanza, la figlia dello scrittore, che dunque è appena diventata maggiorenne.

In una delle tante dirette sui social della conduttrice di Aversa, è stata proprio la ragazza a svelare il primo incontro con la nuova compagna del padre. “Papà aveva portato me e mio fratello Roberto all’Hilton di Roma per conoscere quest’amica molto bella e carina – ha spiegato la ragazza – che aveva questa spazzola di Hello Kitty che mi piaceva tantissimo. Lei mi disse: ‘Se io la lancio in piscina e tu riesci a prenderla prima che cada a terra la spazzola diventerà tua’. Allora io mi sono tuffata per prenderla e lei fa: ‘Ok, ora siamo amiche’, e mi ha regalato la spazzola”. E poi ha svelato: “Li ho fatti fidanzare io!”.

La Balivo non ha mancato di utilizzare la sua solita ironia, commentando: “Se lei ha compiuto 18 anni, vuol dire che io sono tanto invecchiata” ha detto ridendo tra le storie di Instagram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Li ho fatti fidanzare io”. La figlia di Brera svela il primo incontro con Caterina Balivo

CasertaNews è in caricamento