rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo a 'Domenica In' parla della sua "scelta d'amore". "Il coronavirus ha sconvolto il mondo"

La conduttrice casertana si confessa da Mara Venier che le risponde: "Ora mi piaci ancora di più"

Per la prima volta in televisione ha parlato della sua scelta di stare lontano dal piccolo schermo a causa del coronavirus. La conduttrice di Aversa Caterina Balivo domenica è stata ospite a ‘Domenica in’, il programma condotto da Mara Venier, ed ha ammesso, non senza un briciolo di emozione, che si è trattato di una “scelta d’amore” nei confronti del compagno Guido Maria Brera.

Una scelta, comunque, coraggiosa. “Il coraggio alcune volte sei costretta a trovarlo - ha raccontato - Succede che a un certo punto la vita ti ferma. La pandemia ha sconvolto tutto il mondo, se ti colpisce e a casa hai una persona sensibile, la persona della tua vita con cui hai deciso di condividere un percorso con grande sacrificio, a quel punto non ce l’ho fatta”.

“Mio marito era sempre accanto a me, e molte volte ha fatto lui dei passi indietro per permettermi di lavorare. Abbiamo cambiato città, casa, scuola - ha raccontato - Il coronavirus avrebbe potuto danneggiare la persona che mi è accanto” ha risposto a Mara Venier. “Ed allora pensare di fare un anno senza di lui a casa, non ce l’ho fatta” ha aggiunto sottolinea che il compagno “non voleva che lasciassi”. Ma soluzioni alternative erano difficili da trovare. “Come si fa a lavorare 10 mesi in quelle condizioni? Il nostro lavoro ti porta a stare tanto tempo fuori - ha aggiunto - Torni a casa e ci sono 2 bambini piccoli. Se non c’è il papà, non c’è neanche la mamma, ma come si fa?”. Per questo una scelta. “D’amore, sì” ha ammesso Caterina, ricevendo il plauso di Mara Venier: “Mi piaci ancora di più per questo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo a 'Domenica In' parla della sua "scelta d'amore". "Il coronavirus ha sconvolto il mondo"

CasertaNews è in caricamento