rotate-mobile
social Aversa

Caterina Balivo 'Cupido' speciale dell'amore tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

La coppia aspetta il terzo figlio e la conduttrice fa i suoi auguri sui social

Terza cicogna in arrivo in casa di Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada, la coppia che ha avuto come "Cupido" la conduttrice aversana Caterina Balivo. L'annuncio è arrivato attraverso il magazine F che ritrae Spada con le prime morbide forme della gravidanza. 

Un amore nato "a casa di Caterina Balivo, nello sgabuzzino dove si mettono i cappotti. E dopo appena un mese e mezzo, ero incinta di Ettore (nato nel 2011, ndr)", ha confidato Ilaria: "Per quello che provavamo, era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo, perché il bisogno di un nido, di mettere un sigillo a quello che era successo era enorme". 

Ilaria Spada ha rivelato al magazine il suo amore: "All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccicati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Volevamo solo annusarci tutto il giorno" ha aggiunto ancora: "Quando abbiamo deciso ci siamo chiesti: chissà cosa accadrà quando un’altra persona entrerà in questo terzetto. E invece Ian ha creato un equilibrio perfetto. Ho capito che ogni figlio che arriva mi migliora, e migliora la coppia. E allora perché fermarci?".

E dopo Ettore e Ian, nato nel 2019 poco dopo il matrimonio della coppia, un nuovo fiocco sta per essere appeso alla porta di casa Rossi Stuart. Tanti gli auguri da parte di gente comune, volti dello spettacolo ed amici arrivati in queste ore alla futura mamma. Tra loro anche quelli di Caterina Balivo, appunto, ‘Cupido’ di un amore che è stata la culla della famiglia Spada – Rossi Stuart. "La bellezza della mia amica, anzi della madrina di Cora (la figlia di Caterina, ndr), che da mesi dice a tutti che la sua madrina ha un bebè in pancia, senza spoilerare il nome" ha scritto la conduttrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo 'Cupido' speciale dell'amore tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

CasertaNews è in caricamento