rotate-mobile
social Aversa

Caterina Balivo diventa "Cattivissim*" per il nuovo programma in radio

La showgirl aversana su Rai Radio 2 e in visual su Raiplay da lunedì 27 dicembre con il 'guastatore' Saverio Raimondo

Caterina Balivo torna in radio. La conduttrice di Aversa da lunedì 27 dicembre condurrà con Saverio Raimondo su Radiodue Cattivissim*. "E' un programma ironico: chi ha deciso che si deve essere per forza buoni in questi giorni?", ha detto la bella showgirl casertana. 

Il nuovo programma sarà on air su Rai Radio2 e in visual su Raiplay dalle 16. "È contro il politically correct, per niente buonista come vorrebbe il clima delle feste, ma totalmente controcorrente. Altro che buoni propositi per il nuovo anno: noi ne faremo dei cattivi e agli ospiti chiederemo le loro #blacklist e le loro cattiverie subite e fatte. Ps: voi chi avete nella vostra blacklist? Cattiverie ne fate? Siete stanchi del buonismo dilagante?". Questa la presentazione del format che sarà possibile guardare, in diretta, in streaming su Raiplay, quindi magari su una Smart TV.

Ex modella e, poi, annunciatrice, per una ventina d’anni volto familiare al pubblico televisivo, la Balivo torna a fare radio dopo giusto un decennio di assenza (dai tempi di 'Signorini show' e 'Christmas Nightfly' su Radio Monte Carlo). Dal lunedì prossimo, infatti, assieme al 'guastatore' Saverio Raimondo, sarà nella sala C della sede di via Asiago per condurre ogni giorno, dalle 16 alle 17, 'Cattivissim*' su Rai Radio 2 e, in epoca di visual radio, in onda anche su Rai Play, per chi volesse aggiungere le immagini all’ascolto.

Tra gli ospiti delle prime puntate ci saranno Pietro Castellitto, Cristiana Capotondi, Elena Santarelli. "Sarà ironico e controcorrente, tra musica e parole. Per l’anno nuovo, invece di fare buon propositi, noi ne facciamo di cattivi. Agli ospiti che accettano di stare al gioco chiederemo di essere altrettanto maligni, perché la cattiveria, vista come grinta e determinazione, serve a tutti. Ricorderanno le perfidie subite e quelle fatte e chi, tra le loro conoscenze, inseriscono tra i cattivi e i buoni; compileranno le loro black list, insomma", ha detto Balivo. 

Caterina Balivo e Saverio Raimondo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo diventa "Cattivissim*" per il nuovo programma in radio

CasertaNews è in caricamento