Giovedì, 18 Luglio 2024
social Aversa

Caterina Balivo, addio capelli lunghi: il nuovo taglio della conduttrice

La conduttrice ha condiviso su Instagram alcune foto che mostrano il risultato delle sue ore trascorse in un salone di bellezza

Caterina Balivo, casertana doc (è nata nella città di Aversa) è un volto noto e amato della televisione italiana, conosciuta per la sua versatilità e il suo innegabile talento. La sua carriera è iniziata in modo promettente quando, nel 1999, si è classificata terza al concorso di bellezza Miss Italia. Questo trampolino di lancio le ha permesso di lavorare con alcuni dei nomi più importanti dello spettacolo italiano, tra cui Carlo Conti e Fabrizio Frizzi.

E' conosciuta per la sua riservatezza riguardo alla vita privata. Tuttavia, si sa che nel 2008 ha iniziato una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. La coppia ha avuto un figlio, Guido Alberto, nato nel 2012, e si è sposata nel 2014. Tre anni dopo, hanno accolto la loro secondogenita, Cora.

Durante il lockdown, la coppia ha attraversato un periodo di crisi che li ha portati a vivere separati per un po' di tempo: Caterina si è trasferita a Roma con i figli, mentre Nicola è rimasto a Milano. Nonostante le difficoltà, sono riusciti a ritrovare la loro stabilità e a tornare insieme.

Il nuovo look di Caterina Balivo

Recentemente, Caterina Balivo ha attirato l'attenzione dei suoi fan con un cambiamento radicale di look. La conduttrice ha condiviso su Instagram alcune foto che mostrano il risultato delle sue ore trascorse in un salone di bellezza. Ha deciso di abbandonare il suo consueto taglio lungo per un taglio più corto e leggero, probabilmente per trovare sollievo dal caldo estivo.

Il nuovo taglio di capelli ha ricevuto molti apprezzamenti e ha mostrato ancora una volta la sua capacità di sorprendere e reinventarsi. Caterina Balivo continua a essere un’icona di stile e una figura amata dal pubblico italiano, sia per la sua professionalità che per la sua autenticità.

Taglio capelli Caterina Balivo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo, addio capelli lunghi: il nuovo taglio della conduttrice
CasertaNews è in caricamento