rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
social Macerata Campania

Paola Ventrone vince la tappa casertana di "Un volto per fotomodella"

Applausi anche per le Over. Tanti premi per le miss tra le ovazioni del folto pubblico presente

Paola Ventrone vince la tappa casertana di "Un Volto X Fotomodella 2023", l'evento che si è svolto venerdì sera (21 luglio) a Macerata Campania, in via Madonna delle Grazie, presso lo York cafè. 

La giovanissima e bellissima miss, classe 2001 di Caserta, ha ottenuto il maggior numero di preferenze da parte dei componenti della giuria e con il successo ottenuto avanza al prossimo appuntamento in vista della finalissima che si terrà a Pisa dal 7 al 9 settembre 2023.

Una successo la serata organizzata da Lino Di Matteo e da Luigi Buccini, responsabile del concorso per la Campania, e perfettamente presentata da Cinzia Profita, senza dimenticare il lavoro del coreografo Maurizio Cirillo, delle stiliste Francesca e Federica Cipro e i momenti musicali, danzanti e comici con le esibizioni di Adelaide Cuciniello, Amedeo Coppola, Razel, Tiziana Smeragliuolo e altri ancora.

Una serata che si è conclusa con i fuochi d'artificio e con gli applausi del folto pubblico presente nei confronti delle Miss e delle Over, senza dimenticare le 3 Baby Miss fuori concorso che hanno sfilato tra l'ovazione del pubblico e della giuria. Sono state 30 le partecipanti che hanno sfilato sul palco sia in abiti casual che in abito elegante e in costume da bagno.

Tra i giurati presenti il regista Leopoldo Staffelli, Gino Accardo, Mena Sciali, Nicola Parente, Lello Menditto, Barbara Giorgi, Maria Puca, Giovanni Gaudiano, gli ex sindaci Luigi Munno e Stefano Cioffi, gli ex amministratori Maria Assunta D'Orso, Andrea Di Matteo, la consigliera regionale Antonella Piccerillo.

"Un Volto X Fotomodella 2023" - Tappa di Macerata Campania

Per quanto riguarda i premi per le Miss, oltre a Paola Ventrone, sono state premiate Sabrina Cipullo (Miss Moda), Alessia Cipullo (Miss Cinema), Adele Magri (Miss Eleganza), Alessia Biondi (Miss Fotogenia), Francesca Palmieri (Miss Macerata Campania) e Teresa De Rosa (Miss Simpatia).

Per le Over incoronata Pina Carobene, mentre gli altri premi sono andati ad Angela Iovane (Miss Overissima), Antonietta Tizzano (Miss Fotogenia Over), Carmela Sacco (Miss Cinema Over), Anna Berardo (Miss Eleganza Over), Raffaella Russo (Miss Eleganza Over), Francesca Liprano (Miss Curvy Over), Natalia Angelisi (Miss Moda Over). Premio speciale offerto da Luigi Buccini alla Over Maria Verde.

Per la buona riuscita della manifestazione, oltre agli organizzatori e agli sponsor, è stata fondamentale la presenza del personale del servizio volontariato sociale Macerata Campania Odv e sistem defense accademy federitalia security vip, oltre ovviamente che dei vigili urbani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Ventrone vince la tappa casertana di "Un volto per fotomodella"

CasertaNews è in caricamento