rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Alife

Casertano sposa conduttrice televisiva 77enne. "Non c'è età per essere felici"

L'ex segretario del senatore Novi in estate convolerà a nozze con la giornalista

Il casertano Mario Di Cosmo, ex segretario del senatore e già direttore de 'Il Roma' Emiddio Novi negli anni 2000, sposerà dopo una relazione di 8 anni la conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci. Il professionista di Alife presto quindi convolerà a nozze con la nutrizionista, giornalista e divulgatrice scientifica italiana dopo la 'rivelazione' in occasione di una trasmissione di Verissimo (su Canale 5). La Lambertucci ha annunciato a Silvia Toffanin che si sposterà in chiesa nell'estate 2023 (la data è top secret). 

La proposta di matrimonio al primo appuntamento

La proposta di matrimonio di Mario Di Cosmo è "arrivata in un parco giochi a Cinecittà". Lambertucci rivela che "era la prima volta che uscivamo. Ci eravamo incontrati per caso in un famoso albergo romano. Lui si era presentato, poi aveva chiesto di incontrarmi, ma io ero stata sempre molto reticente, poi una domenica finalmente facciamo questa uscita. C’era molto traffico, abbiamo incrociato Cinecittà World. Io vado pazza per le giostre. È un tipo di divertimento che adoro. Siamo andati e ci siamo divertiti come due ragazzi. Lui mi ha guardata e mi ha detto: ‘Rosanna ti devo dire una cosa che non solo non ho mai detto, ma non ho neanche mai pensato. Io non ho mai pensato di sposarmi. Lo sai? Io ti sposerei domani’. È un uomo solido, proiettato nel futuro, ma molto all’antica”.

A 77 anni quindi le nozze ma tra Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo vincerà l'amore perché "non c'è età per essere felici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertano sposa conduttrice televisiva 77enne. "Non c'è età per essere felici"

CasertaNews è in caricamento