rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social Arienzo

Carnevale casertano con ospite la tiktoker Rita De Crescenzo

La celebre napoletana sarà protagonista con un concerto

Il successo all'improvviso, i video che diventano virali su Tik Tok e ora riesce a guadagnare anche 12mila euro (forse di più) al mese. E' un fenomeno del momento, e presto sbarcherà anche nel casertano. Rita De Crescenzo, la famosissima tiktoker napoletana, sarà la super ospite del carnevale di Arienzo. Per la festa più divertente dell’anno il sindaco Giuseppe Guida, non senza polemiche da parte della popolazione, ha deciso di portare in città la tiktoker per animare il martedì grasso.

Il primo cittadino ci ha tenuto a sottolineare che "il Comune non ha speso nessun soldo per ingaggiare la De Crescenzo, è stata pagata da una sponsorizzazione, tutto qui. Per il resto, almeno in questi giorni del Carnevale ci si può un po’ sbottonare, la vita è già così difficile purtroppo".

L’organizzazione è stata affidata all’associazione "L’Arca", presieduta da Clemente Migliore che, da tredici anni si occupa di eventi di questo genere in diversi comuni del Casertano e quest’anno anche di quello del capoluogo. Undici i carri che sfileranno per le strade della cittadina suessolana, cento persone dello staff impegnate e più di duecento figuranti sui carri. Numeri abbastanza elevati per una città così piccola come Arienzo che da qualche anno fa invidia alle cittadine limitrofe e non solo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale casertano con ospite la tiktoker Rita De Crescenzo

CasertaNews è in caricamento