rotate-mobile
social Marcianise

Dalla sfida ad ‘Amici’ contro Irama a ‘Figlia dei guai’: ecco il singolo di Nama

La cantante casertana ha raccolto 35mila visualizzazioni su YouTube in 5 giorni

Nel 2018 fu la sfidante ad ‘Amici di Maria De Filippi’ di Irama, colui che poi avrebbe vinto l’edizione del contest musical, senza per nulla sfigurare. Oggi si ripresenta al pubblico con un altro nome artistico ma con la stessa voce. E’ uscito in questi giorni il singolo ‘Figlia dei guai’ firmato da ‘Nama’, al secolo Anna Maria Marino, 24 anni compiuti a giugno, nativa di Caserta ma residente a Marcianise. 

Nama ha iniziato a studiare pianoforte e canto da quando aveva appena 8 anni col maestro Angelo Abate, attuale pianista del cantautore Antonello Venditti. Sin da piccola, oltre a studiare piano e canto, ha frequentato la Compagnia teatrale di Caserta “Fabbrica Wojtyla”, cimentandosi nel mondo della recitazione. Dopo l’esperienza ad “Amici di Maria De Filippi”, Anna Maria continua a studiare musica, frequentando con eccellenti risultati il corso di canto pop al conservatorio di Frosinone “Refice”. Dopo 2 anni dall’esordio nella trasmissione di “Amici” di Maria De Filippi, Anna Maria decide di intraprendere un nuovo progetto musicale, cambiando il suo nome artistico in Nama.

nama sfida amici irama-2

Il singolo “Figlia dei Guai” descrive una persona che pensa ed agisce in modo libero ed indipendente senza preoccuparsi delle normali regole sociali’, ossia colei che è libera dalle pressioni esterne e vive le sventure della vita disinteressandosi delle conseguenze. “Figlia dei Guai” dopo solo 5 giorni ha già collezionato più di 35mila visualizzazioni su YouTube, entrando sin da subito nel cuore e nella testa di molti ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla sfida ad ‘Amici’ contro Irama a ‘Figlia dei guai’: ecco il singolo di Nama

CasertaNews è in caricamento