rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 17 dicembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a allo sport, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 dell’8 novembre.

Cronaca

Tragedia del sabato sera: giovane muore in un incidente stradale a Piedimonte Matese. Schianto tra due auto sulla Provinciale. Sul posto carabinieri e 118.

Cade albero a causa del vento: "Abbiamo più volte segnalato il pericolo". La denuncia del consigliere Pasquale Napoletano: "Come al solito siamo rimasti inascoltati. Comune sordo e cieco".

Schianto mortale sulla 'Variante' ad Aversa, fissati i funerali di Mery. La ragazza ha perso la vita nella notte fra giovedì e venerdì dopo un violento impatto.

Dà di matto e scaraventa i paletti della Ztl inveendo contro residenti e commercianti. E' quanto accaduto in via Marchesiello a Marcianise, alla presenza di decine di cittadini.

Attualità

Tornano i Tutor sulla Variante. Misureranno la velocità media nei quasi due chilometri ricadenti nel territorio del Capoluogo.

Il pulmino natalizio la 'abbandona' alla fermata: la denuncia di una cittadina. Ha raccontato di aver preso il bus per raggiungere San Leucio ma è stata fatta scendere in via Tescione perché il pulmino doveva tornare a piazza Vanvitelli a prendere persone ed è rimasta in strada per oltre un'ora.

Stipendi del personale: Caserta promossa a pieni voti. La classifica si riferisce alla gestione dei dipendenti a tempo determinato: il Capoluogo di Terra di Lavoro ottiene la tripla A (AAA).

Cellole vince il premio di 'Comune virtuoso 2023'. Il sindaco: "Sigillo di un percorso che é solo all'inizio e che deve portare Cellole e la sua riviera sempre più in alto".

I commercianti illuminano Caserta ma è caos sui fondi regionali. Confcommercio e Fipe insieme ai negozianti che si sono autotassati hanno installato luminarie e addobbi ma è polemica sui soldi ottenuti dal Comune di Caserta: poco più del 10% rispetto a Salerno.

Sport

Casertana, c’è il Giugliano per l’ultima del 2023 nel 'silenzio' del Pinto. Cangelosi ancora privo di Soprano, Carretta e Casoli, torna Damian, ma probabilmente parte dalla panchina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 17 dicembre

CasertaNews è in caricamento