rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
social

Il Belvedere di San Leucio 'sbarca' in tv

Domenica 4 dicembre alle 14 l'appuntamento su La7 con l'attore Troiano

Il Belvedere di San Leucio 'sbarca' in tv e precisamente su La7 per la seconda puntata di 'Bell'Italia in viaggio' con l'attore Fabio Troiano. L'appuntamento è per oggi, domenica 4 dicembre, alle ore 14 (poi ci saranno anche delle repliche) con la trasmissione che si apirà con il viaggio del conduttore in Toscana alla scoperta della storia etrusca in un percorso tra sorprendenti siti archeologici, come San Casciano dei Bagni, e importanti località termali. E poi nella seconda parte ecco la Campania protagonista con il Museo Nazionale Ferroviario di Portici e il Complesso Monumentale di San Leucio a Caserta.

Il programma realizzato dalla "Me Production" di Elio Bonsignore, diretto da Matteo Ricca e scritto da Luca Balsamo nasce in sinergia tra LA7 e la unit branded content tv di Cairorcsmedia e il mensile Bell'Italia. Racconta le bellezze del nostro Paese e le sue eccellenze artistiche e culturali, in ogni puntata guiderà il pubblico tra i segreti delle regioni in un percorso fatto di luoghi nascosti e unici, rivelati dal conduttore nel ruolo di turista.

Due settimane fa la troupe è stata al Belvedere per le riprese, accolta dalla responsabile dell'ufficio tecnico culturale del Belvedere di San Leucio Ezia Pamela Cioffi. A lei in compito di accompagnarli nella visita all'interno della struttura del Real Sito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Belvedere di San Leucio 'sbarca' in tv

CasertaNews è in caricamento