rotate-mobile
social Marcianise

Band casertana lancia il nuovo singolo ed è già boom di ascolti

"The puppet on set" è il secondo lavoro dei Supernova Universe

E' uscito il secondo singolo della band pop-rock casertana Supernova Universe. "The puppet on set" in pochi giorni ha già superato le 10mila visualizzazioni su Youtube. Il gruppo nato da un'idea del medico di Marcianise Pier Luigi Salzillo, che è il cantante del gruppo, è composto anche dall'esperto di digital marketing Marco Magnolia alla batteria e dai chitarristi Peppe Carbone, imprenditore, e Alessandro Greco, ricercatore universitario, ma che coinvolge anche altri musicisti come Davide Scalzulo al basso, Dario Frasca alle tastiere, oltre al producer della band Simone Paciello che aiuta negli arrangiamenti.

Dal 23 dicembre "The puppet on set" è ascoltabile su Youtube ed ovviamente presente su tutte le piattaforme di streaming on line e sta riscontrando già un buon successo. "The puppet on set - afferma Salzillo - è un brano molto diverso dal nostro primo, I go on, che era una ballata rock molto impegnata. Per questo secondo brano abbiamo voluto tirare fuori la nostra idea di band da palco e abbiamo fatto un video mentre suonavamo live al disco-pub Diesis di Caserta, che ringraziamo. Abbiamo scelto il bianco e nero perché il nostro è uno stile vintage, visto che ci piace molto utilizzare strumenti veri e analogici e quindi utilizziamo poco il computer, così da avere suoni originali. Un singolo a cui abbiamo lavorato da mesi. Per l'anno prossimo intendiamo velocizzare la nostra produzione. Infatti per il 2023 contiamo di lanciare almeno 2-3 singoli e infatti stiamo già lavorando al prossimo brano".

Per il nuovo anno i Supernova Universe saranno presenti a numerose rassegne e concorsi nazionali. "Ci esibiremo su numerosi palchi e contiamo di far uscire le date in primavera così da avere un quadro più chiaro e completo anche se alcune date già le abbiamo", conclude Salzillo.

Ascolta "The puppet on set" (CLICCA QUI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Band casertana lancia il nuovo singolo ed è già boom di ascolti

CasertaNews è in caricamento