rotate-mobile
social

Sara Affi Fella nel video della band casertana 'Supernova Universe'

Il singolo ha già superato le 100mila visualizzazioni su Youtube

Realizzare un sogno coltivato da ragazzi. E’ quello che hanno concretizzato i ‘Supernova Universe’, una band casertana che ha lanciato il video di ‘I go on’ che ha già superato le 100mila visualizzazione su YouTube. Un successo, forse, neanche così atteso per la band composta da Pier Luigi Salzillo (compositore & vocalist), Pasquale Lanzante (chitarra) e Raffaele Palmieri (basso).

Tre amici di Marcianise, San Nicola la Strada e Castel Morrone, accomunati dalla stessa passione per la musica che, dopo aver suonato per anni insieme, hanno deciso di proporsi ad un pubblico più vasto attraverso la pubblicazione di un EP di 4 brani di cui il singolo “I go on” è il primo estratto. Hanno da sempre proposto esclusivamente brani inediti che spaziano dal rock più classico a brani pop-rock con melodie semplici quanto ricercate. Sono nati ascoltando i grandi classici come Beatles & Rolling Stones e da lì è partito l’amore per la musica e soprattutto per il rock ed il pop rock anni 80-90.

‘I go on’ è una ballata rock dal contenuto molto introspettivo che allo stesso tempo ci regala una considerazione piuttosto universale. Racconta delle difficoltà che ognuno di noi può essere costretto ad affrontare e di come a volte possano rappresentare dei macigni apparente insuperabili. Tuttavia è dentro di noi o nelle persone che amiamo che bisogna trovare la forza di superarle per “andare avanti”.

“Nel video - spiegano - abbiamo avuto il piacere di coinvolgere e lavorare con la web influencer Sara Affi Fella che si è mostrata entusiasta di interpretare una storia molto particolare e carica di emotività quale quella di una ragazza attraversata dal dubbio di interrompere o meno la propria gravidanza”.

Ora stanno già lavorando al secondo singolo dal titolo "The puppet of the set”. “un brano diverso, più rock e veloce dove appariremo live” concludono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Affi Fella nel video della band casertana 'Supernova Universe'

CasertaNews è in caricamento