rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
social Aversa

Fiori sui balconi, concorso per le migliori composizioni sulle terrazze

Il contest lanciato dal Comune di Aversa. Ecco come partecipare

L'Assessorato all'Ambiente annuncia il Concorso "Balconi fioriti 2021 - Città di Aversa". Tutti gli abitanti di Aversa sono invitati a partecipare e a rendere più bella e vivibile la propria città, attraverso il decoro floreale di balconi, terrazzi, davanzali di ogni tipologia abitativa.

L’obiettivo del concorso è quello di contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell'ambiente urbano, nonché di promuovere un coinvolgimento della comunità a svolgere un ruolo attivo di sensibilizzazione nei confronti dell'ambiente.

I partecipanti all'iniziativa provvederanno ad inviare al Comune richiesta di iscrizione al concorso entro e non oltre il 30 giugno 2021, tramite mail all'indirizzo: arch.diegodiana@comune.aversa.ce.it o tramite pec all'indirizzo postacertificata@comuneaversa.it e, quindi, successivamente potranno caricare e pubblicare max tre foto delle decorazioni floreali realizzate sull'apposita pagina predisposta dall'amministrazione e direttamente accessibile dal sito istituzionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori sui balconi, concorso per le migliori composizioni sulle terrazze

CasertaNews è in caricamento