rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social Aversa

Isola dei Famosi, il casertano Awed a rischio eliminazione: è in nomination

Il giovane di Aversa dovrà contendersi la permanenza sull'isola con Vera e Gilles

Tra nomination, eliminati, infortuni e nuovi concorrenti che entrano a far parte del gruppo dell’Isola dei Famosi, è stata una puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda nella giornata di ieri (25 marzo) su Mediaset.

Brando Giorgi è il terzo eliminato, mentre Vera, Gilles e soprattutto l'aversano Awed (Simone Paciello) sono i tre nuovi nominati e un sondaggio social decreta la fine delle divisioni tra Burinos e Rafinados.

Per le nomination cominciano i Burinos con le votazioni segrete: Valentina nomina Awed, il quale decide di nominare Gilles, il quale nomina Awed. Poi tocca ai Rafinados: Francesca nomina Awed, Beppe sceglie Gilles, Andrea Cerioli nomina Beppe. Tocca infine a Vera che sceglie Gilles. Si passa alle nomination palesi. Angela nomina Gilles. Drusilla nomina Francesca. Roberto Ciufoli nomina Awed. Miryea vota Braida, Elisa vota Gilles. In nomination con Vera vanno quindi Gilles e Awed.

Nella puntata di ieri si è anche registrato l’infortunio di Gascoigne che si è fatto male ad un spalla ed è stato subito assistito dal team di medici. E poi il nuovo naufrago che è Andrea Cerioli, ex tronista di “Uomini e Donne” e concorrente del “Grande Fratello”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, il casertano Awed a rischio eliminazione: è in nomination

CasertaNews è in caricamento