rotate-mobile
social

Awed, nuovo flirt a 'L'isola dei famosi': il casertano corteggia la nuova naufraga

Il giovane di Aversa dimostra interesse per Beatrice Marchetti: prima 'uscita' dedicata alla pesca

Beatrice Marchetti è la nuova naufraga dell’Isola Dei Famosi. Pare che si sia già instaurato un bel legame con un altro concorrente, l'aversano Simone Paciello, in arte Awed. I due sembrano essere già molto vicini e per questo sono stati molti coloro che hanno ipotizzato un ipotetico flirt. Sin da subito, l’influencer, si è mostrato propenso a voler far ambientare la nuova arrivata, volendole mostrare i luoghi e le persone che stanno facendo parte della gara. Inoltre, ha fatto una confessione molto importante circa un interesse che nutre nei suoi confronti.

Beatrice è sbarcata in Honduras solo lunedì scorso, ma Awed è stato molto propenso ad insegnarle le arti del mestiere del perfetto naufrago, ed è per questo che i due hanno trascorso molte ore in compagnia l’uno dell’altra sugli scogli. Il loro obiettivo era quello di pescare qualche granchio. La pesca però non è andata come sarebbe dovuta andare, ma hanno avuto modo di conoscersi meglio.

In seguito alla bella giornata trascorsa assieme, entrambi hanno rilasciato delle dichiarazioni al confessionale. Beatrice è stata decisamente più vaga, mentre Awed ha confessato un certo interesse nei suoi confronti. Ha anche fatto ironia sulla pesca dicendo che sarebbe potuta essere una prima uscita insieme.

Ricordiamo che precedentemente Awed aveva dichiarato di sentirsi come asessuato, in seguito all’uscita del seno di Fariba. Adesso ha scoperto però di provare un certo interesse per una donna. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Awed, nuovo flirt a 'L'isola dei famosi': il casertano corteggia la nuova naufraga

CasertaNews è in caricamento