rotate-mobile
social Castel Campagnano

Attrice di 'Mare Fuori' nel castello ducale casertano | VIDEO

Giovanna Sannino ha scelto di visitare e conoscere da vicino la magnifica location del castello

L'attrice Giovanna Sannino è stata recentemente ospite al Castello Ducale di Castel Campagnano, suscitando grande entusiasmo tra il personale e gli amanti del mondo dello spettacolo. Conosciuta per il suo ruolo nella popolare serie TV "Mare Fuori", Giovanna ha scelto di visitare e conoscere da vicino la magnifica location del castello.

Durante la sua visita, Giovanna ha avuto l'opportunità di esplorare i suggestivi giardini e gli ambienti incantevoli del castello, lasciandosi coinvolgere dalla sua atmosfera unica. La sua presenza ha suscitato grande interesse e dalla direzione del castello hanno colto l'occasione per registrare un video esclusivo, in cui l'attrice condivide la sua esperienza e ringrazia il personale del castello per l'accoglienza calorosa e l'attenzione dedicata ai dettagli.

"Essere scelti da Giovanna Sannino come destinazione per la sua visita ci riempie di orgoglio e conferma l'impegno costante che mettiamo nel rendere ogni matrimonio e evento speciale presso la nostra location. La sua testimonianza rappresenta un riconoscimento della qualità del nostro servizio e ci sprona a continuare a offrire esperienze indimenticabili a tutti coloro che scelgono il Castello Ducale come cornice per i loro momenti importanti. Siamo grati a Giovanna per averci onorato con la sua visita e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Continueremo a lavorare con passione e dedizione per offrire un servizio di altissima qualità e creare un'atmosfera magica che renda ogni evento unico e indimenticabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attrice di 'Mare Fuori' nel castello ducale casertano | VIDEO

CasertaNews è in caricamento