rotate-mobile
social Grazzanise

Attrice casertana nel film 'Tu vuò fa Babbo Natale'

La regia è dell'attore Enzo Paudice, si attende l'uscita ufficiale

Una attrice casertana, Jessica Gravante (è di Grazzanise), protagonista nel film in chiave ironica che racconta la storia di Babbo Natale e di un povero ragazzo (l'attore Enzo Paudice) che che alloggia all'interno di un B&B. Nel cortometraggio si vuole convincere il giovane che Babbo Natale vive nei film, nelle storie e fiabe ma lui  disperatamente lo cerca ogni giorno tramite ricerche e guardando nei negozi natalizi.

Nel momento in cui sta per rassegnarsi sente la bellissima e giovane tik tok (Anita Abete) e da lì a poco nasce una storia d'amore travolgente, lui entra in sintonia da subito con lei, pur se alcuni comportamenti del ragazzo non sono apprezzati, in quanto non ha abbastanza soldi per colmare i sogni della giovane donna.

Ma nel momento in cui il giovane si innamora non sa che a pochi passi da lui c'è Babbo Natale che sta dispensando letterine al popolo per renderli felici nel fatidico giorno natalizio. Ma a rendere questa missione complicata ci pensano la Befana (Luisa Cialdiello) e l'assistente cattiva e vendicatrice (Jessica Gravante) che faranno di tutto per non fare arrivare i regali ai desiderati, intrufolandosi nella casa di Babbo Natale, scattando foto e ricattandolo ma con scarsi risultati. 

E' qui che il giovane entra in una casa e scopre un grosso segreto. Ma di più non possiamo dire: si attende solamente l'uscita ufficiale e poi la trasmissione in tante televisioni regionali.

Con il film si farà anche tanta beneficenza perché saranno - grazie ad alcuni prodotti raccolti - consegnati dei regali alle persone bisognose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attrice casertana nel film 'Tu vuò fa Babbo Natale'

CasertaNews è in caricamento