rotate-mobile
social Aversa

La frecciata di Antonella Mosetti a Caterina Balivo: "Mi ha fatta fuori da Rai 1"

La showgirl fa i conti con gli sgambetti ricevuti nel mondo dello spettacolo

Tra i concorrenti di Grande Fratello Vip si torna a parlare di Caterina Balivo. La conduttrice di Aversa, già tirata in ballo da Manila Nazzaro che ha confessato la sua antipatia per vecchie ruggini mai chiarite, risalenti all’edizione di Miss Italia 1999, torna sotto i riflettori per una 'frecciatina' lanciata da Antonella Mosetti.

In un'intervista sul settimanale Chi, la showgirl 46enne si è messa a nudo tra carriera e vita privata, partendo dalla fase peggiore: "Quando venni fatta fuori da Rai Uno lavoravo con Giletti e Malgioglio, avrò avuto 27 anni - racconta - Il direttore era Fabrizio Del Noce e al mio posto arrivò Caterina Balivo. Niente di nuovo per chi fa questo mestiere, ma la delusione fu tanta. Soprattutto per le varie dichiarazioni di Caterina nei miei confronti".

Versione confermata anche dalla Balivo, qualche anno fa, che ammise di averla fatta fuori a Casa RaiUno ("Dovevo ballare e cantare, cose che non so fare. Avevo vicino una ballerina professionista che mi faceva sbagliare i passi. Ho chiesto al coreografo, Franco Miseria, di allontanarla"). Acqua passata, "caduta in prescrizione" assicura la Mosetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La frecciata di Antonella Mosetti a Caterina Balivo: "Mi ha fatta fuori da Rai 1"

CasertaNews è in caricamento