rotate-mobile
social Villa Literno

Andrea Sannino annulla 2 concerti nel casertano: "Sto male"

L'annuncio del cantante, bloccato da una laringite acuta

Andrea Sannino annulla due concerti in provincia di Caserta. E' lo stesso cantante ad annunciarlo a malincuore a causa di una laringite acuta che non gli dà tregua da dieci giorni. L'artista, quindi, ha la necessità di fermarsi per qualche giorno. Annullati il concerto di stasera (3 ottobre) a Villa Literno e di domani sera a Trentola Ducenta.

Il cantante ha affidato l'annuncio a un post sui social: "Cari amici, è da dieci giorni circa che convivo e combatto con una laringite acuta, colpa dei primi effetti dovuti agli sbalzi di temperatura ed anche al troppo lavoro e ai tanti impegni che ho avuto in questo tour iniziato a Maggio e non ancora finito. Una settimana in cui ho stretto i denti e ho cercato di resistere e portare a termine i concerti e continuare a cantare per il meraviglioso pubblico che quest’anno è sempre venuto a vedermi in massa. Pensavo a voi e resistevo…".

Una notizia, quella delle precarie condizioni di salute, che ha immediatamente messo in ansia i numerosissimi fan del cantante di "Abbracciame". Nonostante i tentativi di continuare il tour nonostante il problema alla gola alla fine l'artista ha dovuto alzare bandiera bianca: "Purtroppo però il mancato riposo non ha fatto che peggiorare la situazione al punto che, mio malgrado, sono costretto ad annulare i concerti previsti questa sera a Villa Literno e domani a Trentla Ducenta, in quanto impossibilitato a cantare e a reggere fisicamente il palco".

La voglia di regalare gioie ed emozioni ai suoi fan l'aveva spinto a tenere duro: "Con voi voglio sempre essere onesto e non ho mai considerato altre ipotesi pur di venire li e “prendere in giro” il pubblico. Io cerco sempre di cantare con l’anima e sopratutto con la voce, la mia voce e quando questa non c’è, bisogna rispettare se stessi e la gente che non puó venire convinta di ascoltarmi dal vivo e si ritrova a sentire un disco. Ho un profondo rispetto per voi e voglio dimostrarlo anche in queste occasioni".

La notizia dell'annullamento dei due concerti rappresenta una delusione per tanti fan e Sannino questo lo sa bene: "Chiedo umilmente scusa ai Comitati festa e tutti i suoi membri, agli organizzatori, ai miei tecnici e a tutti i miei musicisti per il disagio che ho causato con la mia assenza, ne sono profondamente dispiaciuto, ma vi ringrazio anche per aver sin da subito mostratomi vicinanza e comprensione. Sperando di cantare per voi in altre e future occasioni vi mando un abbraccio forte, fortissimo".

Da parte di tutti coloro che apprezzano il cantante l'augurio di una pronta guarigione al fine di rivederlo quanto prima sul palco per tornare a far provare emozioni a chi lo ascolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Sannino annulla 2 concerti nel casertano: "Sto male"

CasertaNews è in caricamento