Giovedì, 18 Luglio 2024
social Marcianise

Angela vince il premio "Global Ischia", staccato il pass per le semifinali nazionali di Miss Italia

La 18enne di Marcianise ha conquistato la tappa regionale e si avvia verso alle ultime fasi del concorso di bellezza

La 18enne di Marcianise, Angela De Filippo, conquista il titolo di "Miss Global Ischia 2024" e stacca il pass per le semifinali nazionali di Miss Italia. 

Il concorso si è svolto nella serata di mercoledì nel corso della quarta giornata del 22esimo Ischia Global Film&Music Festival che ha ospitato la tappa regionale del concorso di bellezza. Dopo la tappa intermedia di Succivo, dunque, la bella Angela conquista anche l'isola verde ed ora sogna in grande. Nel corso della kermesse è stata premiata anche Miss Italia 2023, Francesca Bergesio, che ha ricevuto il premio "Ischia Global Star".

Intanto, nella giornata di ieri all'Ischia Global Film, Jerry Calà ha ottenuto il riconoscimento di 'Amico di Ischia'.  Premiata anche la madrina del festival Madalina Ghenea. Per l'industria, riconoscimento a Richard Gelfond presidente Imax, personalità di rilievo mondiale. Per il cinema, protagonista è stata la squadra senegalese del film italiano nominato agli Oscar "Io Capitano" di Matteo Garrone composta da Moustapha Mbengue, per la colonna sonora, Badarà Seck e l'attore rivelazione dell'anno Seydou Sarr. Completano il panel dei premiati Pino Quartullo e Adam Mackie. Intanto continuano gli arrivi nella baia di Lacco Ameno, già sull'isola Michele Morrone attore musicista e star del web.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela vince il premio "Global Ischia", staccato il pass per le semifinali nazionali di Miss Italia
CasertaNews è in caricamento