rotate-mobile
social Marcianise

Esce “Ancora qui”, il primo singolo della cantautrice Serena Laurenza

La 19enne di Marcianise: "Il messaggio che voglio lasciare a chi lo ascolta è quello di speranza"

"Canto e mi sento libera e felice". Gioia incontenibile quella di Serena Laurenza, 19enne cantautrice di Marcianise, per il primo singolo 'Ancora qui'. "Il testo è nato qualche anno fa ed è variato un po' di volte proprio per essere perfezionato. È un singolo con testo e musica mie e di Paolo Cardone con arrangiamento di Lello Petrarca, accompagnato da un video realizzato da Pietropaolo Falco in arte Rozzo Aristocratico".

Una melodia innovativa in cui i sentimenti seppur velati dalla delusione lasciano spazio alla positività. "Col mio singolo Ancora qui il messaggio che voglio lasciare a chi lo ascolta è quello di speranza - sottolinea la giovane cantautrice marcianisana - Occorre ricordare i momenti felici ed essere in grado di conservarli al riparo da tutto, andare avanti anche quando qualcosa che accade è spiacevole ma riconoscendo sempre il lato positivo di ogni cosa".

Quella per la musica e per il canto sono passioni scoperte fin dalla tenera età da Serena Laurenza che spiega: "La passione per la musica c'è fin da piccola. I primi passi credo a dieci mesi li ho compiuti ballando e non mi sono più fermata. Ho iniziato a cantare all'età di sette anni dove mi cimentavo col karaoke installato sul pc. Ho voluto intraprendere però la strada dello studio. A 16 anni ho iniziato con canto e pianoforte. Sono inscritta al primo anno di Conservatorio al Nicola Sala di Benevento dove studio canto Jazz".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce “Ancora qui”, il primo singolo della cantautrice Serena Laurenza

CasertaNews è in caricamento