rotate-mobile
social Teverola

Michele parla dopo la vittoria ad Amici: c’è una dedica speciale

Ha vinto nella categoria 'ballo' e a settembre si esibirà insieme a uno dei suoi idoli

Miglior ballerino di "Amici 2022" e secondo posto finale. Per Michele Esposito, di Teverola, l'esperienza al talent di Maria De Filippi che ieri sera (domenica 15 maggio) ha vissuto il suo atto finale, è stata sicuramente positiva. A confessarsi, poco dopo la premiazione che l'ha visto conquistare la coppa destinata al vincitore della categoria 'ballo', è lo stesso Michele. Ecco le sue prime parole pronunciate a 'Witty Tv'.

"Ho provato tante emozioni per questa vittoria - ha spiegato il ballerino casertano - che dedico ai miei genitori e ai miei parenti che mi hanno sempre supportato in tutto. E' stato molto bella sfidarmi con tutti i ballerini in questo percorso. Erano tutti molto speciali, ognuno aveva qualcosa di particolare. Ho vinto e sono felicissimo, è stato un onore". Poi Michele aggiunge: "Ho appreso tanto dagli insegnamenti non solo per il mio stile di danza ma anche per gli altri stili e tutto questo lo porterò con me e questo vale anche per i miei sentimenti, quello che sono e ciò che mi piace".

Tanta emozione per la vittoria ma anche determinazione e consapevolezza dei propri mezzi: "Questa vittoria è un riconoscimento per tutti i sacrifici che ho fatto". E sulle parole di elogio pronunciate durante la puntata da Roberto Bolle, che ha invitato Michele ad esibirsi con lui alla festa dela danza che si svolgerà all'inizio di settembre al Castello Sforzesco di Milano, il ballerino di Teverola forse ancora non ci crede: "E' stato un onore sentirsi dire certe parole ed essere invitato da Roberto Bolle che è stato uno dei miei idoli".

Infine un pensiero al vincitore dell'edizione 2022 di "Amici", Luigi: "Sono contentissimo anche per lui. E' bravissimo in quello che fa e penso che sia migliorato davvero tanto rispetto all'inizio. Sono felice per lui".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele parla dopo la vittoria ad Amici: c’è una dedica speciale

CasertaNews è in caricamento