rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
social

Tre mesi di musica gratis con 'Amazon Music Unlimited'

Il servizio premium di musica digitale ti consente di accedere a più di 60 milioni di brani

Da uno a tre mesi di abbonamento gratis con ‘Amazon Music Unlimited’. E’ la promozione lanciata per il servizio premium di musica digitale di Amazon che ti consente di accedere a più di 60 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. Puoi riprodurre online o scaricare brani per l'ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie. 

I clienti Amazon che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni, possono ora usufruire di un periodo promozionale gratuito pari a 3 mesi (offerta valida fino al 21 luglio).

Terminato il periodo della promozione, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited tornerà automaticamente al costo standard di 9,99 € al mese.
Se però si desidera cancellare questo rinnovo automatico basterà entrare nell'applicazione su smartphone o nel sito Amazon e terminare l'abbonamento al servizio.

L'Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta.

Inoltre i clienti che beneficiano di questa offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited.

Scopri di più su Amazon

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre mesi di musica gratis con 'Amazon Music Unlimited'

CasertaNews è in caricamento