rotate-mobile
social

La fuga e la litigata nei camerini tra Alessio e Lavinia. “Hai rotto le p….” | VIDEO

La lite durante la registrazione della puntata di “Uomini e donne” a cui ha fatto seguito un’altra furiosa discussione. Alessio Corvino e la tronista Lavinia sono stati protagonisti anche di un “fuori onda” nel programma di Maria De Filippi. Il corteggiatore di Caserta, furioso dopo alcuni atteggiamenti della tronista, ha deciso di andare via. Lavinia lo ha rincorso nel camerino, dove però la litigata è continuata.

“Questo è il tuo regalo, leggi pure il bigliettino” gli ha detto Alessio una volta raggiunto. “Vatti a divertire. Vai a prendere per il c… qualcun altro. Quell’altro non ha fatto nulla e mi viene a rompere le p… a me. Io non ce la faccio più. Non ti voglio più sentire nelle orecchie”.

L’ultima litigata in studio era scoppiata per il commento di Lavinia per un post ad una foto. “Lo faccio perché mi interessi?”, ma la risposta di Alessio è quasi brutale: “Sono più felice di come ti comporti con l’altro. Io me ne voglio andare, non ti voglio abbracciare, non ti voglio parlare. Sembri una bambina e non mi piacciono le bambine”.

GUARDA IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fuga e la litigata nei camerini tra Alessio e Lavinia. “Hai rotto le p….” | VIDEO

CasertaNews è in caricamento