rotate-mobile
social

Il corteggiatore casertano gela Lavinia (che non la prende bene...)

Alessio protagonista della puntata di ‘Uomini & Donne’

Il corteggiatore casertano gela Lavinia.

E’ stata una puntata ricca di colpi di scena quella di ‘Uomini e donne’ che ha visto protagonisti la tronista Lavinia ed il corteggiatore casertano Alessio Corvino. Quest’ultimo è stato “convocato” dalla ragazza che gli ha contestato qualche “uscita di troppo” nei locali di Roma insieme ad alcuni amici di Caserta. Durante l’incontro riservato, lei si è dimostrata molto dolce nei suoi confronti, mentre lui ha cercato di mantenere una certa distanza.

Poi una volta entrati in studio, davanti all’altro corteggiatore Alessio Campoli, il casertano ha gelato la tronista affermando che, ad oggi, non direbbe di “sì” in caso di scelta nei suoi confronti (a differenza dell’altro Alessio che invece si è detto disponibile). “La domanda vera è su quali basi ad oggi dovrei dirle di sì? E’ più di un mese che litighiamo e che pretende”. Il nodo è quello delle uscite romane con gli amici contestate ad Alessio.

“Ad oggi sono io che ti do dimostrazione che mi interessi, non tu” ha detto Lavinia. “Hai di fronte una persona che dici che ti piace tanto; eppure, ero in braccio a te, e non ti è venuto da abbracciarmi. Io voglio capire se sei davvero interessato a me. Tu non riesci a trovare il compromesso tra le serate e me”.

Alessio Corvino ha contestato le parole della tronista, rimbrottato anche da Tina Cipollari. “In realtà qui è lei che mi vuole cambiare, mi vuole dire cosa posso e non posso fare…”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il corteggiatore casertano gela Lavinia (che non la prende bene...)

CasertaNews è in caricamento