rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
social

Alessio sempre più in bilico a 'Uomini e donne': il bacio lo gela | VIDEO

Il corteggiatore di Caserta ai ferri corti con Lavinia

La posizione di Alessio Corvino ad ‘Uomini e donne’ è sempre più in bilico. La tronista Lavinia ha esternato ulteriori dubbi sull’interesse del corteggiatore di Caserta, soprattutto dopo le segnalazioni che lo hanno mostrano intento a far serata.

E mentre tra  Lavinia ed Alessio Corvino i toni si fanno accesi, a farsi strada è Alessio Campoli che dopo una discussione in studio aveva deciso di andarsene. La tronista aveva tentato di riprenderlo già nel dietro le quinte ma il corteggiatore non si è fatto "prendere". Lavinia si è quindi giocata  la carta della sorpresa chiedendo alla redazione di poterlo incontrare. La tronista si è quindi recata sul posto di lavoro e Campoli, nonostante qualche resistenza ha accettato il confronto e, quando i toni si sono fatti più distesi, è scattato il bacio.

Il tutto sotto gli occhi di Alessio (il rosso) che ha deciso di lasciare il centro studio continuando però a discutere con la tronista una volta accomodatosi nel parterre. Tra i due sono scattate una serie di frecciatine tanto che Campoli si è trovato nell'insolita veste di "consulente matrimoniale". Lavinia definisce Alessio (il rosso) troppo concentrato su se stesso e per nulla interessato a lei, il partenopeo non ci sta ma la lascia fare "il suo monologo".

L'epilogo di puntata è tutto a favore di Campoli che dopo il bacio inteso si guadagna anche il ballo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio sempre più in bilico a 'Uomini e donne': il bacio lo gela | VIDEO

CasertaNews è in caricamento