rotate-mobile
social

Lo screen ‘rubato’ di un bacio fa sbottare il corteggiatore di ‘Uomini e donne’

Alessio Corvino esce allo scoperto dopo che la foto ha iniziato a circolare sui social

Alessio Corvino torna a far parlare di sé.

In attesa della messa in onda delle nuove registrazioni di ‘Uomini e donne’, col corteggiatore casertano di Lavinia ancora protagonista, negli ultimi giorni c’è stata la segnalazione riguardante un presunto bacio che avrebbe dato ad una donna al di fuori del programma.

Tutto sarebbe avvenuto tra la notte di San Silvestro ed il giorno di Capodanno. Ma il diretto interessato ha voluto immediatamente sgomberare il campo da possibili equivoci, soprattutto per gli screenshot che sono iniziati a circolare in rete.

“La ragazza delle foto, anzi, degli screenshot fatti ad un video per rendere la notizia più ‘verosimile’, è una mia cara amica. Abbiamo trascorso la serata post cenone insieme con altri amici e la giornata del 1 gennaio in un ristorante a Nerano. Chi mi segue su social già lo sa perché non ho mai nascosto nulla a riguardo, essendo una persona pulita, limpida e trasparente in tutto. Capisco la voglia di fare gossip su un bacio di auguri dato sulla tempia la notte di Capodanno. Io sono super sereno. Ho la coscienza più che pulita non solo per la segnalazione ma per la sincerità con cui ho affrontato questo percorso dal primo giorno”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo screen ‘rubato’ di un bacio fa sbottare il corteggiatore di ‘Uomini e donne’

CasertaNews è in caricamento