Venerdì, 12 Luglio 2024
social Cellole

L'estate vip di Baia Domizia, dopo Pamela Prati in spiaggia arriva il cantante Aka 7even

Si è concesso una pausa dagli studi discografici trascorrendo una breve vacanza con la fidanzata e gli amici nella località del litorale

Cominciano ad essere avvistati i primi vip dello spettacolo a Baia Domizia sud. Dopo Pamela Prati, avvistata nei giorni scorsi sulle spiagge, ieri è stata la volta del noto cantante AKA 7even, che ha ottenuto il successo nel 2020 in seguito alla partecipazione alla ventesima edizione del talent showAmici di Maria De Filippi.

Ha conquistato un disco di platino per il suo album di debutto eponimo, posizionatosi sul podio della classifica italiana, e varie altre certificazioni per i singoli Mi manchi, Loca e Perfetta così. Vincitore di un MTV Europe Music Award e di un Kids' Choice Award, ha inoltre partecipato in gara al 72ª Festival di Sanremo con il brano "Perfetta" così ottenendo ampi consensi. A gennaio è uscito il suo brano “Non dimenticare”, prodotto da Junior K e Jeremy Buxton. Ad aprile è uscito il singolo “Notte fonda”, un pezzo che racconta una rinascita.

A breve uscirà un suo nuovo singolo e nel frattempo Aka si è concesso una pausa dagli studi discografici trascorrendo una breve vacanza a Baia Domizia sud in compagnia della sua fidanzata Francesca e con gli amici, l’ex calciatore Giuseppe Della Corte e sua moglie la giornalista Barbara Carere. Tutti entusiasti in spiaggia, al lido Domizia, dove naturalmente non sono mancati i selfie e le tante foto con Aka 7even che si è concesso con simpatia agli scatti richiesti dai tantissimi fan che accorrevano anche dai lidi intorno.

Ha trascorso in spiaggia molte ore giocando a pallone con Della Corte allenandosi anche in vista dei suoi impegni con la nazionale cantanti e soprattutto ha apprezzato il mare pulito di Baia Domizia che quest'anno si è aggiudicato la bandiera blu.

La presenza di Aka 7even conferma l'appeal del litorale casertano che ha ottenuto il riconoscimento della 'Bandiera Blu'. Nelle scorse settimane il sindaco Guido Di Leone aveva evidenziato come "uomini e donne dello spettacolo stanno scegliendo Baia Domizia. La bandiera blu è stata il salto di qualità. Ora tutti nella stessa direzione rendiamo più grande la nostra località. L’obiettivo di turismo che avevamo ed abbiamo programmato con l’assessore al Turismo Ponticelli sta prendendo sempre più forma, spiagge piene. La Bandiera Blu ha dato il salto di qualità, ora remiamo tutti verso la stessa direzione e rendiamo la nostra località ancora più grande".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate vip di Baia Domizia, dopo Pamela Prati in spiaggia arriva il cantante Aka 7even
CasertaNews è in caricamento