rotate-mobile
social San Tammaro

Aisha in lacrime ad "Amici" poi prova a sciogliersi col twerking | VIDEO

La prima settimana nella casa della cantante casertana

La prima settimana di Aisha nella casa di "Amici di Maria De Filippi" è andata tra alti e bassi. La giovane cantante di San Tammaro, studentessa del liceo Garofano di Capua, ha vissuto momenti non semplici, soprattutto quando ha dovuto "rapportarsi" sulla sua fisicità. Ma dopo qualche imbarazzo iniziale, la giovane casertana si è lasciata andare, spronata dalla stessa Maria De Filippi, intervenuta direttamente per aiutarla. 

“Non sono una persona a cui piace tantissimo uscire, però mi sta piacendo tanto questa esperienza perché sto uscendo dalla mia bolla” ha detto Aisha quando si è trovata con Francesca Tocca per la lezione di staging. 

Dopo la lezione, in cui Aisha ha cercato di lasciarsi andare scatenandosi anche nel twerking, la cantante si è trovata ad affrontare un momento di crisi in cameretta, dove è stata sostenuta da Sissi. “Non ti devi importare di niente, perché tu hai un grande talento”, le ha detto, evidenziando come tutte le grandi star siano diverse l’una dall’altra fisicamente, e non per questo abbiano meno successo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aisha in lacrime ad "Amici" poi prova a sciogliersi col twerking | VIDEO

CasertaNews è in caricamento