Martedì, 16 Luglio 2024
social

L'hair stylist casertano Mosca sbarca su Real Time con 'A Testa Alta' | FOTO E VIDEO

Il format televisivo in onda da sabato 29 giugno è stato presentato a San Leucio: "Sono emozionato"

L'hair stylist casertano Mario Mosca fa il suo esordio in tv. L'attesa è finita e sabato 29 giugno, alle 14,20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), partirà il nuovo format "A Testa Alta" che vede Mosca alla conduzione insieme all'influencer ed ex tronista Rosa Perrotta, molto nota nel casertano anche per la sua relazione con il marcianisano Pietro Tartaglione.

La nuova trasmissione televisiva è stata presentata nel pomeriggio di mercoledì, 26 giugno, al Belvedere di San Leucio. Presenti il produttore Alfredo Carbone, lo showrunner Roberto Pascal Pisani e Alessia Porsenna, ideatrice del format televisivo insieme al curatore di stile Mosca. Assente per impegni di lavoro Rosa Perrotta che ha comunque voluto omaggiare i presenti con un messaggio video trasmesso nel corso della conferenza stampa. 

Di cosa parla il nuovo programma? "A Testa Alta" parte dall'idea che ogni cambiamento inizia sempre dalla testa, esplorando la bellezza in tutti i suoi aspetti. L'outfit, i capelli e il make-up sono espressioni della personalità e raccontano molto di chi li indossa. Le 10 protagoniste della prima stagione (due sono casertane) - ogni puntata ha un doppio episodio - saranno guidate in questo percorso di trasformazione da Mario Mosca, poliedrico curatore di stile, e Rosa Perrotta, influencer ed esperta d’immagine che, con l’aiuto di Domenico Campa, specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva, in un percorso di trasformazione e accettazione della propria immagine e persona.

Mario Mosca Conferenza Stampa

"Faccio questo lavoro da quando ho 13 anni con grande passione e dedizione - racconta Mosca - Di quel ragazzino conservo la voglia di credere nei sogni. Ho la fortuna di costruire immagini grazie alle quali ognuno può ripartire, toccando il basso per risalire e riscattarsi. Voglio ringraziare quanti hanno creduto in me e in particolare la produzione e l'autrice Nadia Forini". 

Mosca ha poi raccontato la sua esperienza davanti alle telecamere: "Non ho avuto difficoltà davanti alle telecamere, mostrando quello che faccio ogni giorno". L'hair stylist, però, non nasconde la sua emozione per essere il primo casertano alla conduzione di una trasmissione televisiva su una rete nazionale: "Sono molto emozionato. Mi metto sempre in discussione e sono cresciuto sulla critica. Le critiche mi hanno aiutato a toccare il fondo e risalire". 

Infine non sono mancate parole di stima nei confronti della sua compagna di viaggio Rosa Perrotta: "E' campana, è una mamma e riesce a portare avanti la propria carriera. Può essere una fonte di ispirazione", ha concluso Mario Mosca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'hair stylist casertano Mosca sbarca su Real Time con 'A Testa Alta' | FOTO E VIDEO
CasertaNews è in caricamento