rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
social Sant'Arpino

Vincenzo Cantiello ad un passo dalla vittoria di “All Together Now”

Il cantante casertano protagonista della finalissima del programma di Canale 5

Vincenzo Cantiello ha sfiorato la vittoria ad “All Together Now”, perdendo solo all’ultima sfida contro Giacomo. 

Era iniziata come una rivincita personale, quella del ragazzo, vittima di bullismo nei suoi trascorsi scolastici, che è diventato subito protagonista della quarta edizione del game show musicale condotto da Michelle Hunziker.

Nell’ultima serata, dopo aver superato la prima sfida, Vincenzo si è ritrovato a giocarsi la partita con la sua migliore amica Carola e Giacomo. Il 21enne casertano si è esibito con Rita Pavone ed è riuscito a conquistare il muro, continuando la propria corsa verso il premio finale da 100.000 euro e la possibilità di registrare una cover che verrà passata anche in radio. Carola si e consolata con la proposta di matrimonio arrivata in diretta tv, mentre Vincenzo e Giacomo si sono giocati la vittoria finale all’ultima esibizione. 

Giacomo è stato il primo ad esibirsi proponendo “Somebody to love”; poi è toccato a Vincenzo che ha deciso di giocarsi il tutto per tutto con “Toxic”. A decidere la vittoria finale è stato il muro con l’aggiunta dei giudici: Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone. Sono stati loro a decretare la vittoria di Giacomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Cantiello ad un passo dalla vittoria di “All Together Now”

CasertaNews è in caricamento