rotate-mobile
social

Kvaratskhelia come Hamsik: ha preso casa nel casertano

Il nuovo idolo dei tifosi ha seguito l’esempio dell’ex capitano

Khvicha Kvaratskhelia è sicuramente il personaggio del momento. L’attaccante esterno del Napoli, arrivato quest’anno per sostituire Lorenzo Insigne sulla corsia mancina del tridente d’attacco, si è presentato alla grande ai nuovi tifosi, con 3 gol realizzati nelle prime due partite di campionato.

Il talento georgiano è diventato già l’idolo dei tifosi napoletani, che stanno imparando a pronunciare anche il suo cognome (per nulla facile). Ed intanto prosegue nel suo percorso di ambientamento in Italia. Kvaratskhelia ha fatto però una scelta: quella di non vivere a Napoli. L’esterno georgiano ha preferito una casa a Castel Volturno, vicino il centro sportivo della società.

Una scelta che, in passato, è stata fatta da un altro campione della società azzurra, Marek Hamsik. L’ex capitano, infatti, ha vissuto durante la sua carriera al Napoli sempre nella città del litorale casertano, di cui è diventato anche cittadino onorario, stringendo un legame col territorio molto forte. Chissà se anche Kvaratskhelia ci riuscirà. Intanto, però, col pallone tra i piedi, ha già fatto impazzire i tifosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kvaratskhelia come Hamsik: ha preso casa nel casertano

CasertaNews è in caricamento