rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola Aversa

Oltre un milione di euro per la costruzione del nuovo Alberghiero

L'IPSSART 'Drengot' di Aversa avrà una nuova sede

Approvato il progetto definitivo per i lavori di costruzione della nuova sede dell’Istituto Professionale di Stato per Servizi Alberghieri, della Ristorazione e Turistici (IPSSART) "R. Drengot" di Aversa, per un importo totale di un milione e 500mila euro, avendo l’ente partecipato al bando del MIUR dell’8 Agosto 2017.

“È un ulteriore ed importante tassello – ha commentato il presidente della Provincia Giorgio Magliocca - che si aggiunge allo sforzo enorme di questi mesi che l’Ente porta avanti per l’ammodernamento degli istituti e la realizzazione di nuove scuole sul territorio provinciale. Un grazie anche allo spirito di servizio dei dipendenti, che lavorano tra mille difficoltà quotidiane in un Ente in condizione di dissesto finanziario”.

È stato approvato inoltre il progetto esecutivo per i lavori di consolidamento strutturale ed adeguamento sismico dell’immobile che ospita l’ITAS Scorciarini Coppola di Piedimonte Matese, attualmente inagibile. Gli interventi assommano a 2 milioni e 651mila euro. I lavori saranno avviati immediatamente dopo l’espletamento della gara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre un milione di euro per la costruzione del nuovo Alberghiero

CasertaNews è in caricamento