rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola

Convegno Trinity College London per esperti coinvolti in un progetto P.O.N.

Caserta - Il 22.02.2011 si terrà a Caserta il Convegno Trinity College London per esperti coinvolti in un progetto P.O.N.L'incontro, gratuito e a numero chiuso, è una preziosa occasione di informazione e confronto utile per approfondire la...

Il 22.02.2011 si terrà a Caserta il Convegno Trinity College London per esperti coinvolti in un progetto P.O.N.L'incontro, gratuito e a numero chiuso, è una preziosa occasione di informazione e confronto utile per approfondire la conoscenza degli esami Trinity per coloro che svolgono la formazione di lingua inglese all'interno dei progetti P.O.N. (gli esperti) e fornire ai membri del GOP o a coloro che si interessano degli aspetti amministrativi tutti gli elementi operativi per poter programmare e organizzare la sessione di esami Trinity.
Il seminario organizzato da Trinity College London ha un duplice obiettivo:
Approfondire la conoscenza degli esami Trinity per coloro che svolgono la formazione di lingua inglese all'interno dei progetti P.O.N. (gli esperti), affinchè possano effettuare una scelta appropriata del livello di esame per ogni studente e fornire una adeguata preparazione.
Fornire ai membri del GOP o a coloro che si interessano degli aspetti amministrativi tutti gli elementi operativi per poter programmare e organizzare la sessione di esami Trinity.Dopo una breve plenaria introduttiva sulle caratteristiche fondamentali dell'ente certificatore Trinity College London i lavori proseguiranno in gruppi distinti.
Gli esperti lavoreranno in laboratori tenuti da un esaminatore Trinity, approfondendo gli aspetti salienti del formato degli esami GESE, essendo questi quelli maggiormente richiesti all'interno dei progetti PON. I membri del GOP o coloro che si interessano degli aspetti amministrativi lavoreranno assieme ad un componente del gruppo di coordinamento Trinity in Italia o a un suo delegato.

Per informazioni https://www.trinitycollege.it/eventi/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno Trinity College London per esperti coinvolti in un progetto P.O.N.

CasertaNews è in caricamento