rotate-mobile
Scuola

Scuola S. Modesto 2, varato un piano per ovviare ad un guasto alla caldaia

Benevento - L'assessore all'Istruzione, Luigi Ionico, rende noto che si è registrato un grave guasto alla caldaia dei termosifoni del plesso scolastico San Modesto 2 e che, conseguentemente, al fine di tutelare la salute degli alunni, di non...

L'assessore all'Istruzione, Luigi Ionico, rende noto che si è registrato un grave guasto alla caldaia dei termosifoni del plesso scolastico San Modesto 2 e che, conseguentemente, al fine di tutelare la salute degli alunni, di non interrompere le attività didattiche e di ridurre i disagi delle famiglie dal 13 al 17 gennaio (salvo ulteriori o diverse comunicazioni) gli alunni della scuola dell'infanzia frequenteranno il plesso San Modesto 1, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, usufruendo regolarmente del servizio mensa, mentre gli alunni della scuola primaria frequenteranno la scuola media Bosco Lucarelli, la cui Dirigente, Annamaria Morante, ha dato la massima disponibilità all'accoglienza.
Gli alunni della scuola primaria saranno prelevati alle ore 8.30 dal piazzale antistante la scuola San Modesto 2 con gli scuolabus del Comune per essere trasportati presso la scuola media Bosco Lucarelli. Alle ore 12.20 tutti gli alunni, sempre con gli scuolabus, saranno trasportati, accompagnati da personale della scuola, presso l'edificio di San Modesto 2 ove potranno usufruire del servizio mensa nel refettorio opportunamente riscaldato. Le attività didattiche della scuola primaria termineranno alle ore 14.
Le lezioni riprenderanno normalmente a San Modesto 2 appena verrà ripristinato il normale funzionamento dell'impianto di riscaldamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola S. Modesto 2, varato un piano per ovviare ad un guasto alla caldaia

CasertaNews è in caricamento