menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna il progetto Le domeniche della salute

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore alla Sanità Saverio Martire informano che nell'ambito del progetto "Le domeniche della salute", organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con i medici volontari...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore alla Sanità Saverio Martire informano che nell'ambito del progetto "Le domeniche della salute", organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con i medici volontari, tra il mese corrente e dicembre, sono stati posti in agenda tre importanti appuntamenti.

Il primo appuntamento è per il 28 novembre, una giornata dedicata all'effettuazione gratuita di visite mediche ai pazienti affetti dal "Morbo di Parkinson", grazie alla disponibilità offerta dal dott. Nicola Modugno, un neurologo di grande valore che opera presso l'IRCCS Neuromed e presso l'Università "La Sapienza" di Roma.
Il secondo appuntamento è per il 5 dicembre quando sarà trattata la patologia riguardante "Il Diabete", mentre il 12 dicembre saranno effettuate visite gratuite ai cittadini interessati ai problemi legati alla "Prostata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento