Villaggio dei Ragazzi, si inaugura nuova struttura alla presenza del Presidente Zinzi
Maddaloni - "Una delle maggiori sfide per il futuro è quella che si gioca nel campo dell'istruzione; pertanto, ritengo prioritario assicurare agli studenti, che frequentano le nostre scuole, le condizioni ottimali di studio affinché possano...
"Una delle maggiori sfide per il futuro è quella che si gioca nel campo dell'istruzione; pertanto, ritengo prioritario assicurare agli studenti, che frequentano le nostre scuole, le condizioni ottimali di studio affinché possano eccellere, domani, nel mondo del lavoro". Questo è quanto dichiara un soddisfatto P. Miguel Cavallè, Presidente della Fondazione Villaggio dei Ragazzi, in occasione dell'inaugurazione del 15 Novembre della super moderna palazzina di Corso I Ottobre, che dall' 8 ospita al proprio interno l'Istituto Professionale per L'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera e il Liceo Scientifico.
Sulla stessa lunghezza d'onda del Presidente è P. Alfonso Lopez, direttore generale del Villaggio. Il sacerdote Legionario di Cristo, visibilmente fiero della continua espansione dell'Ente Morale in Campania nel mondo socio-istruttivo-formativo-educativo, sostiene: "E' nostro preciso dovere investire sui giovani. Un Paese che non investe nella nella istruzione è destinato ad un declino inesorabile e ad invecchiare non solo per ragioni demografiche, ma anche per mancanza di cultura e di innovazione"
E' dunque questa una inaugurazione carica di aspettative e di interesse, che si terrà in Corso I° Ottobre Lunedì 15 novembre, ore 10.00.Invitato d'eccezione sarà l'on. Domenico Zinzi, Presidente della Provincia di Caserta.